AssociazioniXIdee, venerdì 1 marzo la conferenza stampa

Il bando AssociazioniXIdee sarà presentato venerdì 1 marzo, alle ore 10, presso la Sala Silvio Petrone di Banca Campania Centro in Piazza De Curtis 1-2, Battipaglia

AssociazioniXIdee è un’iniziativa rivolta a tutte le associazioni, ODV, APS, enti filantropici ed altri enti del Terzo Settore quali le Fondazioni della provincia di Salerno, promossa dalla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia in collaborazione con Banca Campania Centro. Partner tecnico la Fondazione Saccone.

Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ad un rappresentante per ciascuna associazione/ente partecipante alla call (per un massimo di 30 partecipanti) un’esperienza capace di valorizzare le migliori competenze, esperienze ed idee innovative.

Questo sarà possibile attraverso il lancio di un “contest delle idee” che prevede, nella prima fase, un percorso di sviluppo competenze sulla progettazione di un’idea di impatto per il territorio e, nella seconda, la valorizzazione delle idee più meritevoli con un riconoscimento di 5mila euro al progetto più interessante.

Con l’iniziativa AssociazionixIdee, la Fondazione Cassa Rurale Battipaglia si propone come acceleratore del mondo associativo locale, con l’obiettivo di promuovere una crescita sociale e culturale della provincia di Salerno.

Durante la conferenza stampa, verrà presentato il bando del progetto e saranno fornite tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@fondazionecassaruralebattipaglia.it.

Conferma la tua partecipazione alla conferenza stampa a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-conferenza-stampa-di-lancio-del-progetto-associazionixidee-844638355057

Vi aspettiamo numerosi per questa importante occasione di confronto e crescita.