Flowers

AssociazioniXIdee è un’iniziativa rivolta a tutte le associazioni, ODV, APS, enti filantropici ed altri enti del Terzo Settore quali le Fondazioni della provincia di Salerno, promossa dalla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia in collaborazione con Banca Campania Centro. Partner tecnico: Fondazione Saccone.

Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ad un rappresentante per ciascuna realtà partecipante alla call (per un massimo di 30 partecipanti) un’esperienza capace di valorizzare le migliori competenze, esperienze ed idee innovative.

Questo sarà possibile attraverso il lancio di un “contest delle idee” che prevede, nella prima fase, un percorso di sviluppo competenze sulla progettazione di un’idea di impatto per il territorio e, nella seconda, la valorizzazione delle idee più meritevoli con un riconoscimento di 5mila euro al progetto più interessante.

Con l’iniziativa AssociazionixIdee, la Fondazione Cassa Rurale Battipaglia si propone come acceleratore del mondo associativo locale, con l’obiettivo di promuovere una crescita sociale e culturale della provincia di Salerno.

Come partecipare

La domanda di partecipazione potrà essere inviata dalle ore 13.00 del 1°marzo 2024 fino alle ore 13.00 del 30 marzo 2024. Le domande ricevute dopo questo termine non saranno accettate.

Gli allegati da inviare:

• Allegato A1 – Format di domanda, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante;
  • Allegato A2 – Scheda descrittiva della risorsa professionale candidata alla partecipazione al percorso;
  • Curriculum Vitae e Documento di Identità della risorsa professionale candidata alla partecipazione al percorso;
  • Curriculum Vitae o Company profile dell’Ente;
  • Statuto e Atto Costitutivo dell’Ente;
  • Ultimo bilancio consuntivo approvato(2022 o 2023).

Questa documentazione dovrà essere inviata, pena l’esclusione, sull’indirizzo PEC della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia info@pec.fondazionecassaruralebattipaglia.it.

L’invio della domanda dovrà avvenire via PEC inserendo come oggetto “Avviso n. 1/2024: AssociazioniXIdee – NOME ENTE”, con il nome dell’organizzazione che presenta la domanda, e ogni modifica a tale indicazione sarà oggetto di esclusione.

Per saperne di più: