La famosa cassetta postale, icona degli anni settanta della comunicazione, che rappresenta uno dei simboli per inviare le lettere, oggi si trasforma in un luogo sicuro e di protezione dove imbucare in modo silente una richiesta di aiuto.

È la singolare iniziativa di “Cassette rosse in BCC”, un progetto che nasce dalla volontà di contrastare tutte le forme di violenza e in particolare quella di genere, proposto dall’Associazione “Sportello Rosa Aps” e promosso da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia con il patrocinio di iDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo e Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria presentato questa mattina, presso la Sala “Silvio Petrone” di Banca Campania Centro Battipaglia.

Leggi di più su TVOGGI Salerno.