Per il secondo anno consecutivo, Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia sono state al fianco della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro in programma da giovedì 19 a sabato 21 ottobre al Teatro Augusteo di Salerno.

Nell’ambito dell’iniziativa, in collaborazione con la Federazione Banche di Comunità Campania Calabria, è stato promosso il talk “Sud. Il capitale che serve”, con la partecipazione del Presidente Gesac SpA – Società di Gestione Servizi Aeroporti Campani Carlo Borgomeo, del Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, del Presidente della Federazione Banche di Comunità Campania Calabria Amedeo Manzo e della professoressa universitaria Maria Prosperina Vitale.

Il talk ha avuto l’obiettivo di fornire una panoramica del lavoro in Campania e di delineare gli scenari futuri alla luce dei profondi cambiamenti che il nostro territorio vivrà, a partire all’avvio delle attività dell’aeroporto.