Cooperazione, economia a misura d’uomo e il ruolo del Credito Cooperativo sui territori. Sono alcuni dei temi che ha approfondito Fabrizio Pezzani, professore emerito dell’Università Commerciale L. Bocconi e autore del libro “Il futuro nelle radici”, in due importanti appuntamenti promossi da Banca Campania Centro, Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Giovani Soci e Socie del Club Kairòs di Banca Campania Centro.

Nel primo incontro, il professore Pezzani ha dialogato con i Giovani Soci e le Giovani Socie del Club Kairòs di Banca Campania Centro sul tema “Piccolo è Bello. Riflessioni su un’economia a misura d’uomo”. Un momento di confronto e crescita per i giovani del Club Kairòs e una testimonianza di grande valore sull’evoluzione dell’economia e sul ruolo del Credito Cooperativo.

Il secondo appuntamento, presso l’aula “Gabriele De Rosa” dell’Università degli Studi di Salerno, è stato un momento di riflessione sui principi di economia aziendale e su quella “condivisione cooperativa” che da sempre ha contraddistinto Banca Campania Centro nella visione del Presidente Camillo Catarozzo e la Fondazione Cassa Rurale Battipaglia presieduta da Federico Del Grosso.