È stato presentato presso la Fondazione Saccone il Project Work realizzato dagli allievi della “Next Gen Summer School” in risposta alla Challenge lanciata dalla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia su input del Presidente Federico Del Grosso, un’indagine sulle esigenze delle associazioni battipagliesi e una proposta operativa di coinvolgimento, animazione e valorizzazione.
Gli allievi dell’innovativo percorso formativo hanno illustrato il progetto al consigliere della Fondazione Angelo Mammone.
“Complimenti agli allievi del corso che hanno ascoltato numerose associazioni e proposto un’idea interessante, un’innovativa piattaforma che mette in rete e valorizza le realtà di Battipaglia attive nel terzo settore, una visione che da sempre portano avanti il Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo e il Presidente della Fondazione Federico Del Grosso”, ha dichiarato Mammone, che ha ritirato la targa di ringraziamento destinata alla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia per l’impegno nella valorizzazione del capitale umano e il supporto ai giovani del territorio.