Le “Cinecene” di Linea D’Ombra Festival, il networking per il territorio. Il presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: «La rete come antidoto ai conflitti della società»

Per la XXVII edizione del Linea d’Ombra Festival, in programma dal 22 al 29 ottobre a Salerno, Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Banca Campania Centro (aderente al Gruppo BCC Iccrea e realtà di riferimento del Credito Cooperativo) riconfermano la propria partnership facendosi promotori in esclusiva del progetto speciale LDO2022 E COOPERAZIONE – CINECENE.

Presentata in occasione della conferenza stampa di Palazzo di Città, l’iniziativa sarà articolata in tre sere, dal 22 al 24 ottobre, durante le quali poter esplorare il binomio cinema-cucina attraverso un viaggio inedito condotto dalla chef Kaba Corapi, il direttore artistico del Festival Boris Sollazzo e il giornalista/critico cinematografico Alessandro De Simone.

Leggi l’articolo completo su Battipaglia News.