Il progetto “MATCH POINT” è promosso dalla Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Volano, advisory boutique con sede a Salerno, specializzata in venture capital e operazioni di finanza strutturata, in collaborazione con Banca Campania Centro, BCC Capaccio Paestum e Serino, BCC Magna Grecia.

“MATCH POINT” è un programma finalizzato a promuovere il MATCHING tra le aziende Agrifood, socie e clienti delle BCC del territorio, e le startup con soluzioni innovative per questo settore, e a far emergere e valorizzare i giovani talenti del territorio, chiamati a supportare le startup nella risposta alle challenge lanciate dalle aziende.

Il cuore del Progetto è il “Match Point Event”, in programma il 6 giugno – a partire dalle ore 9,30 – presso gli spazi dell’ex Fabbrica dei Sapori (via Spineta a Battipaglia), che si trasformerà in un giorno nella “Fabbrica di idee per l’agrifood”.

Un momento di incontro e contaminazione in cui le aziende presentano le proprie sfide, le startup propongono soluzioni innovative e i giovani partecipanti, soci delle BCC e studenti universitari, sviluppano i business case per applicare queste soluzioni alle sfide identificate. Con il supporto dei mentor e dei giurati, l’evento culminerà nella selezione dei migliori progetti, premiando l’innovazione e il valore aggiunto generato.

Compila il form sottostante per iscriverti al “Match Point Event” del 6 giugno.