Canale Seitv

Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, nata per volontà di Banca Campania Centro per promuovere lo sviluppo sociale, culturale ed economico del territorio. Rinnovato l’incarico di Presidente a Federico Del Grosso, già al lavoro su nuove iniziative.
Oltre ai consiglieri confermati Rosa Maria Caprino, Roberta Del Basso, Angelo Mammone, Roberto Manzo e Giampiero Pierro, nel CdA siederanno Giuseppe Catarozzo, nominato Vicepresidente, Giuseppe Alviggi e Franco Poeta. Segretario Generale: Marco Sprocati. Revisore dei conti: Carlo Palumbo.

Tra i progetti più significativi del 2023, “Costituzione e Cooperazione”, caratterizzato da momenti di confronto su legalità e comunicazione rivolto ai giovani studenti in collaborazione con il Liceo Medi e il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno, e dall’incontro – in occasione dei Premi Scolastici di Banca Campania Centro – del magistrato e saggista Nicola Gratteri.

Leggi l’articolo completo su SeiTv.